Pages

sabato 28 febbraio 2009

Pazyryk fake

Doveva prima o poi succedere, la politica del "copia tutto il copiabile" alla fine ci ha scodellato anche il fake del Pazyryk, ed in svariati formati per giunta!!
E' un idea made in Afghansitan Si chiama progetto culturale di sopravvivenza Barakat. Iconografie ispirate al più antico e famoso tappeto sopravvissuto alla storia, il Pazyryk, con alci, cavalli, cavalieri e grifoni. Lana filata e cardata a mano e colori vegetali per quest'idea simpatica dai prezzi un po impegnativi: $2,680 - $3,270 - $6,700 a seconda dei formati.

Per chi fosse interessato: pazyryk gallery

1 commento:

  1. Forse si paga la novita' comunque i prezzi , per me sono un po elevati. Il sito e' interessante. Freddy

    RispondiElimina

Benvenuti in "Tappetorientale".
Lo spazio dei commenti è previsto allo scopo di allargare e condividere il dibattito sull'argomento in oggetto. E' uno spazio aperto a tutti, dove chiunque può intervenire nella piena responsabilità di quello che scrive.I commenti vengono pubblicati in automatico, senza preventiva autorizzazione o moderazione del proprietario del blog, che non può in ognimodo controllare costantemente i contenuti pubblicati. Non fate spam, pubblicità o dichiarazioni lesive a terzi, ogni contenuto ritenuto non conforme alle regole di tappetorientale o che verrà segnalato al proprietario del blog come una violazione, potrà venir rimosso
senza necessità di preventiva comunicazione all'utente.