Auguro a tutti i colleghi, agli amici del blog, al tappeto annodato e alle sue realtà (il pensiero va all'Iran che sta vivendo un momento molto difficile) un 2010 prospero e positivo. Un sogno forse, ma è lecito sperarlo.
Buon 2010 a tutti!
Benvenuti in "Tappetorientale".
Lo spazio dei commenti è previsto allo scopo di allargare e condividere il dibattito sull'argomento in oggetto. E' uno spazio aperto a tutti, dove chiunque può intervenire nella piena responsabilità di quello che scrive.I commenti vengono pubblicati in automatico, senza preventiva autorizzazione o moderazione del proprietario del blog, che non può in ognimodo controllare costantemente i contenuti pubblicati. Non fate spam, pubblicità o dichiarazioni lesive a terzi, ogni contenuto ritenuto non conforme alle regole di tappetorientale o che verrà segnalato al proprietario del blog come una violazione, potrà venir rimosso
senza necessità di preventiva comunicazione all'utente.
Sperare và sempre bene. Anche perchè è la sola cosa che io, comune mortale, posso fare. Siccome non ho nessuna fiducia nelle persone che detengono il potere politico ed economico nel mondo, a qualsiasi schieramento o indirizzo appartengano, non la vedo molto bene. Tuttavia, bando al pessimismo, auspico un buon 2010 a tutti e che l'anno vi sia leggero come un tappeto volante: con impianto Saruq a medaglione naturalmente.
RispondiEliminaE come diceva qualcuno " Io spero che me la cavo..."
RispondiEliminaComunque, bando alle ciance AUGURI VIVISSIMI A TUTTI DA FREDDY
Auguri a tutti i lettori e "scrittori" di questo blog.
RispondiEliminaConcordo con antonio, ci resta un pizzico di ottimismo e il saruq a medaglione (almeno sui libri).