Controllando le statistiche del blog, che sono aperte a tutti (basta cliccare al centro del contatore) saltano immediatamente all'occhio due importantissime realtà:
- la grande sete di informazioni che un pubblico sempre più esigente ricerca sui tappeti orientali.
- l'enorme funzione sociale di "Tappetorientale" in questo ambito, che per questo viene premiato con un numero di visite sempre crescente.
I navigatori, che in cerca di notizie approdano in questo blog, quì si appassionano e scoprono in quello che fin'ora era considerato dagli stessi un puro oggetto decorativo e d'uso, degli aspetti fin'ora mai scorti e di notevole interesse. Ovviamente non posso che esserne felice, l'obiettivo è stato centrato in pieno. Ne approfitto per ringraziare il blogger di Legnoefieno che ha conferito a questo blog il premio "weblog brillante". E' la seconda volta che ricevo questo premio, ulteriore dimostrazione del successo di quest'idea.
2 commenti:
ciao Alberto, il numero di pagine viste molto elevato è sinonimo di post interessanti e di voglia di informarsi. In Italia sei il più importante punto di riferimento sui tappeti. Un saluto dall'apple store di Roma.
Ti ringrazio molto per il riconoscimento Gianluca. :)
Faccio quello che posso per quest'arte e per gli acquirenti che spero possano anche grazie a questo blog crescere di competenza.
Posta un commento