Subscribe:

sabato 23 agosto 2008

La funzione sociale di questo blog

Controllando le statistiche del blog, che sono aperte a tutti (basta cliccare al centro del contatore) saltano immediatamente all'occhio due importantissime realtà:
  1. la grande sete di informazioni che un pubblico sempre più esigente ricerca sui tappeti orientali.


  2. l'enorme funzione sociale di "Tappetorientale" in questo ambito, che per questo viene premiato con un numero di visite sempre crescente.

I navigatori, che in cerca di notizie approdano in questo blog, quì si appassionano e scoprono in quello che fin'ora era considerato dagli stessi un puro oggetto decorativo e d'uso, degli aspetti fin'ora mai scorti e di notevole interesse. Ovviamente non posso che esserne felice, l'obiettivo è stato centrato in pieno. Ne approfitto per ringraziare il blogger di Legnoefieno che ha conferito a questo blog il premio "weblog brillante". E' la seconda volta che ricevo questo premio, ulteriore dimostrazione del successo di quest'idea.






2 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

ciao Alberto, il numero di pagine viste molto elevato è sinonimo di post interessanti e di voglia di informarsi. In Italia sei il più importante punto di riferimento sui tappeti. Un saluto dall'apple store di Roma.

Alberto De Reviziis ha detto...

Ti ringrazio molto per il riconoscimento Gianluca. :)
Faccio quello che posso per quest'arte e per gli acquirenti che spero possano anche grazie a questo blog crescere di competenza.