Subscribe:

martedì 7 ottobre 2008

L'isola dei famosi e i tappeti

Spigolando le ultime news su internet ho appreso che in uno dei tanti "Reality" che impestano ormai i palinsesti televisivi, -trattasi dell'Isola dei famosi- un imprenditore di nome Alessandro De Giuseppe ha commosso tutto il mondo persiano confessando di pettinare ogni mattina le frange dei suoi tappeti. In realtà pare che il discorso fosse un po più complesso e che trattasse anche di tapparelle. Qualcuno è in grado di dare una cronaca esaustiva di quanto fu stato detto quella sera? A questo punto sono curioso. :)

4 commenti:

antonio ha detto...

Non contare su di me! Già vedo poco la televisione, figurati se vedo una "cosa" come "l'isola dei famosi": ho una dignità io.

freddy ha detto...

Caro Alberto non ho parole...non perdere il tuo prezioso tempo.
Mi associo ad Antonio anche se io qualche volta vedo la tv. Ciao freddy

paolo ha detto...

Caro Alberto
Devo rimproverarti per aver postato questa tua.
Capisci bene che non è carino che io mi rotoli dalle risate mentre sono al lavoro.
Ma chi sarebbe questo "famoso"?

Alberto De Reviziis ha detto...

Caro Paolo era questo il mio intento.
Vogliate perdonarmi queste uscite, anch'io ognitanto rivelo la mia natura ironica. La notizia comunque è reale.