Subscribe:

venerdì 27 febbraio 2009

Valutazioni ed expertise


In questi mesi, alcuni lettori mi hanno richiesto delle valutazioni su alcuni tappeti le cui foto non mi sono però mai pervenute, determinando così l'impossibilità da parte mia di poter svolgere le expertise richieste. La limitazione purtroppo sta nei server, che in genere non supportano e non accettano l'invio di allegati troppo "pesanti". Chi volesse pertanto sottoporre alla mia visione e al mio parere il proprio tappeto, è pregato di mandare le foto scorporate in diverse email e non tutte assieme, altrimenti non le riceverò mai. E' il caso evidentemente simile di una signora che ieri mi ha rimandato le foto del suo tappeto (purtroppo macchinizzato) e che fortunatamente questa volta mi sono pervenute con successo ma che a tutt'oggi non mi ha ancora risposto. Mi riallaccio a questo specifico caso per sottolineare a tutti i lettori occasionali che è buona creanza una volta ottenute le valutazioni rispondere con una mail di conferma affichè io possa sapere dell'avvenuta ricezione della mia mail. Informo altresì che a breve sospenderò ogni valutazione ed expertise in seno a questo blog, dal 10 marzo sarà possibile richiedere valutazioni ed expertise solo al seguente link di riferimento: http://www.tappetirari.com/valutazioni.html

Grazie.

1 commenti:

freddy ha detto...

Caro Alberto la parola educazione non e' pane per tutti...Un salutone da Freddy