Subscribe:

sabato 18 settembre 2010

L'ultimo post di Tappetorientale

Seguite il nuovo blog ufficiale di Alberto De Reviziis: Il mercante di tappeti 2.0


Con questo ultimo post si concludono le pubblicazioni di Tappetorientale. Il blog rimarrà online, come una enciclopedia di tappeti open source disponibile alla lettura dei suoi oltre 500 articoli, realizzati in quasi tre anni di pubblicazioni (uno straordinario patrimonio che è giusto rimanga a disposizione di tutti). La nuova versione grafica ultima e definitiva di Tappetorientale - che resta online in chiave ormai di sola lettura- è quella di un blog minimalizzato e privato della maggior parte dei colegamenti e dei widget che erano originariamente presenti, talvolta (poichè non verrà più seguito dal suo ideatore) perderà immagini e o subirà inevitabili cambiamenti grafici.

Tappetorientale passa il testimone al nuovo blog personale di Alberto De Reviziis: "Il mercante di tappeti 2.0" disponibile al seguente link: http://dereviziis.blogspot.it


Grazie a tutti i lettori, amici e commentatori che si sono avvicendati dal 2008 in avanti.
Ci vediamo sul nuovo blog "Il mercante di tappeti 2.0"

Alberto De Reviziis

2 commenti:

antoscara ha detto...

Grazie ad Alberto per tutto quello che ha fatto in questi anni, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alle discussioni e grazie a quelli che hanno letto.
Devo a tappetorientale il primo approccio serio al mondo del tappeto e sono certo che il materiale raccolto servirà ancora a molti e per molto.
Ciao tappetorientale!!

Giovanni Romanini ha detto...

Sono dispiaciuto che Tappetorientale chiuda, è stato per me fonte di preziose informazioni introvabili altrove, ma sono convinto che sia necessario in questo come in tutti i campi rinnovarsi in modo da poter offrire un servizio sempre migliore. Seguirò con interesse lo sviluppo del nuovo blog che già dal nome si preannuncia molto interessante.