Subscribe:

martedì 3 febbraio 2009

la galleria di tappetirari.com elemento di raffronto e di studio scientifico

Non passa giorno che non venga elogiato da qualche amico su come è stato ideato e impostato il sito istituzionale tappetirari.com e questo non può che farmi piacere.
Al di là della propria funzione istituzionale e commerciale, è mia speranza che il sito (e in questo credo di essere riuscito) possa rappresentare anche elemento di analisi e di informazione, perlomeno sulle manifatture da me di volta in volta proposte. La ricca galleria fotografica per ogni esemplare, le note descrittive e altri ulteriori elementi di presentazione dei prodotti, non rappresentano nel loro insieme il solo desiderio di una esposizione il più descrittiva possibile, ma anche il tentativo "ridotto" di offrire comunque anche lì un qualche elemento di studio e di confronto con manifatture che alcune volte neanche vengono menzionate in taluni libri di tappeti un po troppo generici. Proprio per questo motivo, alcuni esemplari, -pur quando venduti e previo il permesso degli acquirenti- possono e potranno rimanere comunque per un certo periodo di tempo, esposti come pezzi "venduti", a segno tangibile di testimonianza e di contributo informazionale agli internauti.

Un grazie da parte mia a questi gentili clienti e anche a nome - credo di poterlo fare- dei miei più assidui lettori, sempre più avidi di notizie e di informazioni.

3 commenti:

paolo ha detto...

Si, devo dire che tutti gli esemplari presentati fino ad ora sono molto particolari, per un motivo o per l'altro. Si percepisce subito che si tratta di una collezione proposta con passione.
L'impostazione grafica poi rende molto gradevole visionare la galleria.
Ancora complimenti!

freddy ha detto...

Ho solo da dirti una cosa: Continua cosi e sii pronto ai grandi futuri cambiamenti perche' per me ci saranno , ma solo i meritevoli ne usufruiranno. Bye Freddy

Gianluca Pistore ha detto...

OFF TOPIC:
Ciao, ti ho dedicato il premio Dardos:
Questo premio è destinato a chi, con il suo blog, "ha dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali".

ti aspetto su:
http://www.gianlucapistore.com/2009/02/il-blog-e-stato-premiato-grazie-mille.html

oppure direttamente su www.gianlucapistore.com

Un saluto ed a presto!