Creare un blog, dedicato a regalare tutti i giorni pillole di conoscenza sull'affascinante e ancor troppo sconosciuto mondo dei tappeti orientali, è stato sicuramente un successo. Con i tempi che cambiano la scommessa di adeguamento comunicazionale del settore era assolutamente improrogabile, oggi infatti l'acquirente vuole conoscere quello che compra, e internet rappresenta il metodo sicuramente più veloce ed accessibile a queste esigenze.
La facile accessibilità, la scelta di un linguaggio non troppo specifico e tecnico, la pubblicazione di articoli brevi ma interessanti, tutto questo e altro ancora hanno contribuito a rendere "Tappetorientale" un appuntamento quotidiano seguitissimo, al quale tutti i giorni si collegano più o meno 70-80 persone. Ancora più soddisfacente è la lettura dei dati statistici del "geolocation" (strumento in grado di indicare da quale paese provengono i visitatori al sito), ebbene, sono centinaia di visite da tutto il mondo.
Un grazie a tutti per la stima e la fiducia che tutti i giorni mi viene accordata con le vostre visite.
Schermata del Geolocation relativa ai primi 15 gg del mese di luglio.
5 commenti:
questa è un'ottima notizia. Rinnovo complimenti e stima. Continua così.
Dalla Groenlandia? Chissà se usano il tappeto da slitta. Complimenti.
Cosa ne pensi del "Lodo Alfano"?
Dillo su:
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu
Caro giovanni greco, mi dispiace deluderti ma questo è un forum che parla di tappeti e non di politica.
Ti invito pertanto a intervenire nel merito delle discussioni tappetologiche ed affini.
Grazie.
ciao, benissimo! Te lo meriti proprio. Spero che si aggiunga nel tempo qualche zero ai tuoi visitatori che già oggi superano quelli di un blogger medio che sta sulle 40 visite al giorno, tu doppi il blogger medio con un argomento "delicato" e settoriale come quello dei tappeti. Compliemnti ancora.
P.S. io faccio parte delle 70-80 visite al giorno che ricevi! ahah ciaoooo
Posta un commento