Subscribe:

giovedì 31 luglio 2008

Stop estivo



Siamo arrivati alla fine del mese di luglio, e dopo 6 mesi di attività tappetorientale si ferma per delle meritate vacanze. Non che il sottoscritto vada da nessuna parte, ma è ormai d'obbligo rallentare gli appuntamenti e gli impegni, per rilassarsi un attimino, in vista di un mese -quello di settembre- che sarà campale e che rivoluzionerà anche in parte questo blog che a quanto pare è diventato una ricercatissima risorsa. Che questo blog sia stato un successo non lo dico io, ma lo dicono le statistiche: in pochi mesi è balzato da page rank 0 a page rank 3, con oltre 15mila pagine consultate, ed un numero di visite che in data attuale sfiora la quota di 6600!!
Una media tra i 60 e i 90 visitatori quotidiani, molti anche provenienti dall'estero, e con una durata media per ogni visita di 7 minuti. Tappetorientale non può che ringraziare, si fermerà solo per circa tre settimane, tempo durante il quale verranno riordinate le idee e organizzata la reimpostazione del blog.
Per qualunque esigenza, necessità o consulenza, potete comunque scrivere al mio indirizzo email.
Oppure potete trovarmi -seppur limitatamente- nel portale "infotappeti" dove proseguono i lavori e dove svolgo la funzione di amministratore.
Buone vacanze a tutti. Ci vediamo lunedì 18 agosto!

Alberto D.

P.S. Un ringraziamento sentito a Gianluca Pistore che dal suo visitatissimo blog ha contribuito a lanciare questo blog, idem per Leopoldo Rhodio e Roberto Mime.
Si ringraziano anche tutti gli altri amici blogger che hanno inserito tappetorientale nel loro spazio scambio link. Infine un saluto a Luciano Ghersi. tessitore poliedrico e all'amico Barry O'Connell editore del mitico "Spongobongo". Si ringraziano infine tutti lettori, specialmente quelli assidui.

6 commenti:

antonio ha detto...

Buone vacanze, anche se penso siano..... di lavoro.

antoscara ha detto...

Goditi il meritato riposo anche se so che sarai impegnato su altri fronti.

Gianluca Pistore ha detto...

Ciao, grazie a te! E buone vacanze!

Melina2811 ha detto...

Ciao, sono rientrata da poco dopo un periodo di assenza di oltre un mese e stò facendo un giro per salutare tutti i vecchi amici. Maria

Udin ha detto...

Ciao,complimenti per il blog e buona pausa/vacanza.

Grazie a te per lo scambio link.

A presto!

Gianluca Pistore ha detto...

wooooooowwwwwww Alberto, ora il blog è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro che mi piace veramente tanto, hai fatto un miracolo di grafica, complimentoni! A presto! ciaooooooo