Subscribe:

martedì 11 maggio 2010

"Un tappeto per il Papa" - info e biglietto d'invito

"Un tappeto per il Papa" è il nome scelto per la presentazione al pubblico a Torino di uno straordinario Ushak della Classical Carpest realizzato e destinato esclusivamente per Papa Benedetto XVI.
L'evento che durerà il solo giorno 22 maggio 2010 sarà caratterizzato da diversi appuntamenti che prenderanno vita in due luoghi distinti ma non distanti: l'Atelier De Reviziis - Tappeti Orientali in via del Carmine 8/b e il negozio Container Concept Store di via del Carmine 11.
Alle 14:50 nei locali di Container Concept Store un piccolo vernissage, alcuni esemplari Classical Carpets ed una breve conferenza sugli Ushak e sul tappeto in oggetto, apriranno la strada all'esposizione dell'esemplare.
Il tappeto sarà visibile a partire dalle ore 16:00 nell'Atelier De Reviziis Tappeti orientali, al centro di un ambiente tipicamente orientale e attorniato da decine di tappeti classici dell'Atelier stesso e da altri tappeti Ushak dal catalogo Classical Carpets. Si prevede che in alcuni momenti della giornata, il tempo per osservare da vicino questo particolarissimo oggetto sarà piuttosto breve, dai 5 ai 10 minuti, a seconda del flusso di visitatori.

Per scaricare l'invito alla presentazione cliccare QUI
Link diretto: http://www.tappetirari.com/invito.pdf

1 commenti:

antonio ha detto...

Credo sia una occasione unica per venire in contatto con un esemplare che, inevitabilmente, scomparirà dalla pubblica visione. Se poi aggiungiamo che è l'occasione per vedere sia la produzione della "Cassical Carpets", sia i manufatti della "De Reviziis", penso si debba pensare seriamente ad una visita.
Io mi sto "attrezzando".
Saluti.